English Italiano Espanol
Home
Aziende - Software
Educational
Pubblicità - Promozione
Esempi Web - Utility
Info & News
Mappa del sito
Novara

Indietro - Back

34ª Fiera Campionaria di Novara

Vetrina dell'economia novarese

Da Venerdì 24 Aprile a Domenica 3 Maggio

Novara

La Fiera Campionaria di Novara si conferma una vetrina sempre più ambita per l'economia novarese.

La 34° edizione si svolgerà Da Venerdì 24 Aprile a Domenica 3 Maggio nel nuovo complesso sportivo polivalente "Poli". Sarà promossa e organizzata da Manazza Gefra S.p.a., in collaborazione con KreoEventi S.n.c. e con il Patrocinio del Comune di Novara e la Provincia di Novara.

La rassegna novarese è la più importante della provincia, sia per numero di visitatori sia di espositori, oltre che per la facile raggiungibilità del "Poli", resa possibile dalla vicinanza al sistema autostradale ed alla rete viaria principale e la disponibilità di ampio parcheggio a disposizione dei visitatori.

La fiera si sviluppa (tra spazi interni ed esterni) su un'area di circa 10.000 mq. In termini espositivi, la rassegna può accogliere oltre 230 espositori.

Tutto ciò che "fa" casa è presente in circa un terzo dell'area espositiva (arredamento, complementi d'arredo, condizionamento, riscaldamento, edilizia, infissi, scale, serramenti, automazioni…ecc.),Creeremo un` area dedicata agli sposi e a tutto cio che riguarda il matrimonio, un altro comparto dedicato alla ristorazione e settore alimentare e infine, dal comparto tecnologico (computer, telefonia, macchine per ufficio...).

La campionaria di Novara, non mancherà di annoverare inoltre: abbigliamento, pelletteria, editoria, giocattoli, gioielleria e cosmesi, per quanto riguarda l'area esterna, si potranno trovare auto, caravan, arredamenti ed attrezzature per giardini, ecc…

La Fiera Campionaria è una tradizione dell'economia locale e ne è una chiara dimostrazione la presenza degli operatori novaresi che costituiscono oltre il 65% degli espositori.

Nella 34° edizione, i visitatori potranno inoltre interagire con le proposte di espositori provenienti anche da diverse regioni italiane.

Con la collaborazione di Ascom, Confesercenti, Coldiretti, CNA, Pro-Loco Novara, programmeremo una serie di eventi per animare le giornate fieristiche (degustazioni eno-gastronomiche, momenti folcloristici, laboratori del gusto, conferenze promozionali ecc.). La manifestazione acquisirà maggiore visibilità grazie ad una mirata campagna pubblicitaria, come di seguito illustrato.

Campagna Pubblicitaria:

La comunicazione raggiungerà capillarmente il territorio delle province di Novara, di Vercelli, di Biella, di Milano, Asti grazie all'attivazione di:

radio e televisioni locali, quotidiani locali, provinciali e nazionali e la realizzazione di striscioni, affissioni, volantini, sito internet e conferenze stampa istituzionali.

Gli organizzatori avranno cura di definire la migliore soluzione espositiva e di comunicazione, sia per i partner istituzionali sia per ciascun espositore.

Ciò al fine di supportare l'evento con la migliore professionalità per un risultato positivo che soddisfi tutti gli attori coinvolti.

DATA DI SVOLGIMENTO E ORARI:

Da Venerdì 24 Aprile a Domenica 3 Maggio Orari: feriali dalle 17.00 alle 23.00 Sabato e Festivi dalle 14.30 alle 23.00

CATEGORIE MERCEOLOGIE

Abbigliamento Antifurti Arredamento e complementi Articoli regalo
Associazioni ed Enti Auto, Moto Automazioni Agriturismo
Biancheria Agenzie Viaggi Aziende Agricole Alimentari
Bigiotteria Casalinghi Condizionamento Riscaldamento
Cosmesi Edilizia Editoria Elettrodomestici
Gioiellerie Informatica Istituti di bellezza Istitutidi Credito
Infissi e Serramenti Libri Mobili per ufficio Macchine per cucire
Oreficerie Pelletterie Profumerie Serramenti, scale

Email per informazioni 1

Sito Web della Fiera Campionaria di Novara

Siti internet ed Aziende a Novara e Provincia

Stampa questa pagina

Fiere in Italia

dati sito