Lunedi - 17 Dicembre 2018 - ore 16:11    
English Italiano Espanol
Home
Segnala sito
Affari
Moda
Aziende
Casa
Lavoro
Bimbi
Vacanze
Cerca Località
Mappa del sito
bioboy

In questa Vetrina sono attualmente presenti: 23 Siti Internet.

Cerca in:      
Cosa:  

Cerca con Google

Sei in: / casa / detergenti-naturali / bioboy

Azienda top clean italia

Bioboy it, vendita all'ingrosso e dettaglio prodotti detergenti biologici naturali per la pulizia della casa, aziende, hobby e industria

Top Clean Italia
Via Aldo moro, 10
28845 Domodossola (VB)

Tra i settori in cui opera da molti anni Top Clean Italia c’è quello dei detergenti ecologici.

Fin dalla nascita l'azienda ha scelto di promuovere detergenti e prodotti che rispettino la natura e la persona, con uno sguardo attento all'innovazione ed alla qualità.

Dal 2001 Top Clean Italia è Partner Commerciale BIOBOY per l’Italia.

L’azienda BIOBOY è leader in Germania nello sviluppo e nella realizzazione di detergenti con formulazioni ecologiche, utilizzando materie prime naturali e con tensioattivi di origine vegetale, ideali per chi vuole un prodotto di qualità che rispetti la natura.

Il prodotto più conosciuto, grazie all’efficacia e anche alla pubblicità televisiva, è il Bioboy Detergente Universale Biologico, detergente naturale che per la sua particolare composizione(combinazione di ricette del 1800) entra di diritto nei detergenti ecocompatibili.

Dal 2001 è stato pubblicizzato dalla rete televisiva Home Shopping Europe, Canale D e successivamente sui canali Mediaset da Mediashopping.

Con Bioboy.it non vogliamo solamente far conoscere la nostra bella realtà, ma vogliamo creare un luogo d’incontro dedicato alle temetiche ecologiche e allo star bene con se stessi e con la natura.

Un portale che punta a divenire un riferimento on line e un’insostituibile strumento di informazione ti tutte quelle realtà e attività in continua evoluzione collegate all’ecologia domestica, alla bioarchitettura, alle scienze olistiche, ai prodotti ecobiologici, all'alimentazione naturale, alla finanza etica, all’ecoturismo, alle energie rinnovabili, alla ricerca interiore, all’agricoltura biologica, all’ambiente e all’ecologia, ma anche un punto di riferimento per tutti coloro che intendono migliorare la propria vita in maniera consapevole e in armonia con la natura.

Inoltre i prodotti detergenti come per esempio Bioboy ( prodotto biocompatibile ) rispettano concetti rifacenti alla natura olistica e/o naturale delle cose salvaguardando l'inquinamento futuro del pianeta.

Buona navigazione

Orlando Domenico

Detergente per la casa Bioboy

BIOBOY - CONFEZIONE DA 500-800 GRAMMI.

C'è sempre lavoro per BIOBOY, su tutte le superfici!

In tutte le situazioni quotidiane BIOBOY è l'aiutante ideale per la casalinga, nel settore hobby, nel camping, in barca, negli sport invernali, nel surf, nel motociclismo o in qualsiasi altro sport : l'utilizzo di BIOBOY non ha limiti!

BIOBOY si distingue per la fantastica forza detergente, nello, stesso tempo è facilmente biodegradabile, conserva e lucida e in più è " germicida-battericida " tutto insieme.

E'un Detergente Universale Biologico che soddisfa le seguenti esigenze:

  • Impiego universale nella casa ed ufficio/fabbrica con "effetto naturale germicida-battericida"
  • Delicato e piacevole sulla pelle, ha un'alta tollerabilità dermatologica
  • Biodegradabile(OECD 301 B)
  • Alta efficacia nella pulizia.
  • Impedisce la formazione di muffe.
  • Anticalcare naturale
  • Non contiene veleni o acidi.
  • Non è un prodotto tossico(BAG-T 97092)
  • Non è pericoloso per i bambini.
  • Ha una consistenza solida, che gli permette di rimanere inalterabile nel tempo
  • Effetto idrorepellente sulle superfici trattate

Con lo sviluppo del "Detergente Universale Biologico BIOBOY" siamo riusciti ad unire tutte queste caratteristiche in un unico prodotto.

"Abbiamo ripreso efficaci ricette del 1800 e le abbiamo combinate insieme non tutto quello che usavano i nostri avi era necessariamente di qualità inferiore"

Josef Gross

I CAMPI DI APPLICAZIONE DI BIOBOY

Il BIOBOY Detergente Universale Biologico si può usare su tutte le superfici lavabili.

Non solo la casalinga ma qualsiasi persona ha bisogno di BIOBOY.

Dal pescatore, campeggiatore, sportivo invernale, surfista, fissato delle motociclette, delle biciclette, allo sportivo, che pulisce con esso le sue scarpe da ginnastica o da tennis, possono usare il BIOBOY.

Ecco alcune delle superfici in cui si può usare BIOBOY:

Acciaio, argento, oro, rame, cromo, plastica, ottone, peltro, cristallo, smalto, ceramica, alluminio, marmi e graniti, mobili da cucina, piastre di cottura, lavelli, rubinetti, vasche da bagno, docce, lavabi, water piastrelle, fughe, finestre in pvc/legno/alluminio, tapparelle, radiatori, termosifoni, mobili da giardino, roulotte, barche, sci, motociclette, biciclette, strumenti musicali, cerchioni, divani idi pelle, acquari, angolari, automobili, autocaravan, avvolgibili, sanitari e accessori bagno, bagnoturco, banconi di marmo e acciaio, bidet, braccetti e doccette in metallo delle macchine da caffè, caloriferi, camini, camper, cappe, cappe aspiranti, carene, cinturini, cisterne, corrimano, cotto toscano, davanzali, ferri da stiro, fornelli, forni, superfici in formica, frigoriferi, gommoni, gres ceramico, imbarcazioni, infissi, clinker, lampadari, lapidi, lenti, linoleum, maiolica, maniglie, microonde, monete, palqouet, parabordi, pavimenti, pentole, persiane, piani cottura, piastra ferro da stiro, pietra, pietre preziose, piscine, platino, porte, posate, profilati, rame, ripiani, ripiani d'acciaio, sanitari, saune, scale, scarpe da ginnastica, sedie, sedili, sedili in pelle, soglie, specchi, stagno, stufe, surf, tender, termocamini, termocucine, termostufe, vetroceramica, vetri termici, zinco, ecc.

Quali problemi particolari possono
essere risolti con BIOBOY?

  • Nei sanitari, nei lavelli, nelle docce, nelle piscine e nelle saune, pulisce in modo eccezionale ed elimina e previene le incrostazioni di calcare grazie al suo effetto idrorepellente.
  • Nella pulizia dell'esterno d'autocaravan, delle roulotte, delle imbarcazioni, degli aerei e nell'arredamento di plastica per esterni, elimina le righe nere causate dal dilavamento della pioggia.
  • Negli alberghi, nei bar e nelle cucine delle mense, è eccezionale per sgrassare e pulire a fondo piani di lavoro, celle frigorifere, forni, lavelli e tutte le superfici in acciaio.
  • In ambienti umidi, nelle fughe delle piastrelle e sui muri, elimina batteri e macchie di muffa.
  • Sulle superfici metalliche(acciaio, argento, rame, ottone, alluminio, oro, bronzo, peltro, ecc.) elimina la ruggine superficiale e le ossidazioni senza lasciare residui.
  • Nella nautica e nelle imbarcazioni, elimina dalle superfici plastiche(parabordi, salvagente, gommoni, motoscafi, ecc.) e dalla vetroresina, macchie provocate calcare, alghe e salsedine.
  • La sua alta tollerabilità dermatologica è molto apprezzata da chi ha problemi d'allergia hai detersivi tradizionali.
  • Nell'oreficeria è straordinario per la pulizia d'oggetti in oro, argento, platino e pietre preziose.
  • Nella numismatica è eccezionale nella pulizia delle monete.

COME USARE BIOBOY

Per ottenere il massimo risultato si deve seguire i seguenti consigli:

1 - Adoperare sempre una spugna umida(quella più adeguata alle Vostre esigenze)

2 - Strofinare la spugna varie volte sul prodotto

  • Per superfici particolarmente delicate(argenterie, vetri, mobili in legno, divani in pelle ecc.), spremere la spugna più volte nella mano fino ad ottenere la schiuma e poi strofinare sulla superficie da pulire.
  • Per superfici normali o con sporco duro(acciaio, fornelli, ceramica, sanitari, rame, marmo, ecc.) strofinare e fare creare la schiuma direttamente sulla superficie da pulire.

3 - Sciacquare con acqua o con un panno umido e se necessario asciugare.

Per le superfici particolarmente delicate, dove si adoperano attenzioni già con altri detergenti, accertare prima su un punto non in vista la compatibilità del prodotto.

Richiudere la scatola dopo l'uso. Cosi l'azione battericida del prodotto rimane intatta e la scadenza illimitata .

Certificazione Biodegradabilità Institut Fresenius

Certificazione dell'istituto Fresenius

Il Certificato di Qualità del INSTITUT FRESENIUS è la più vecchia e famosa etichetta per i Prodotti di Marca in Germania.

I prodotti vengono testati ed esaminati ad un livello superiore al limite legale.

I test devono superare severi parametri di Qualità /Impatto Ambientale.

www.institut-fresenius.de

Il Laboratorio Analitico Goedl ci certifica:"il prodotto Bioboy Detergente Universale Biologico ha pienamente superato la prova da "Disinfettante Naturale"

Esame della dichiarazione "con disinfettante naturale"

Concentrazione
Batterica Iniziale
Concentrazione
dopo 20 minuti
Concentrazione
dopo 40 minuti
Concentrazione
dopo 60 minuti
Concentrazione
dopo 80 minuti
E.coli
8 x 10  5 /ml
1120/ml
Grado d'azione
99,86 %
1080/ml
Grado d'azione
99,87 %
900/ml
Grado d'azione
99,89 %
730/ml
Grado d'azione
99,91 %
Stafilococco Aureo
7,2 x 10 
/ml
520/ml
Grado d'azione
99,93 %
500/ml
Grado d'azione
99,93 %
540/ml
Grado d'azione
99,93 %
600/ml
Grado d'azione
99,92 %
Salmonella enterite
5,9 x 10 
/ml
1540/ml
Grado d'azione
99,74%
190/ml
Grado d'azione
99,97%
160/ml
Grado d'azione
99,97 %
145/ml
Grado d'azione
99,98 %

Dalla  tabella è visibile che dopo20 minuti di azione è stata eliminata in media il 99,80 % della concentrazione batterica precedente. Il prodotto Detergente Universale Biologico Bioboy ha assolto in pieno e in modo lodevole il compito di "disinfettante naturale".


BIODEGRADABILITA' OECD 301 B



Sviluppo generale di CO
2 della  sostanza detergente: 94,8 mg CO2 / 3500 ml in 28 d



Sostanza di controllo: dopo 28 giorni la sostanza è biodegradata dell'86%;  il valore di soglia per "facile biodegradabilità del 60%" è stata superata dopo 5 giorni.

Sostanza esaminata: il valore di soglia di "facile biodegradabilità" del 60% è stata superata da entrambe le sostanze esaminate. La prova dei 10 giorni in finestra non è presa in considerazione, dato che la sostanza di controllo è formata da un'insieme di sostanze.

La media del 64%  si trova al disopra della linea di media del 60% richiesta dall' OECD Guideline 301 B come soglia per un giudizio di "facile biodegradabilità".

Per questo la sostanza di controllo "BIOBOY Detergente Universale" è da considerarsi "facilmente biodegradabile". 
Sito internet Bioboy - Detergenti naturali per la casa
  • Cerca in:      
    Cosa:  

    Cerca con Google



  • Translate this site:

    Pagina principale Casa

    Altre pagine web su:

    Detergenti Naturali

    Bioboy

    Tutte le Regioni:

    Regioni Italiane

    vacanze studio con helkin Vacanze studio in Italia e all'Estero

    Itinerari e sapori agrituristici e alimentari italiani Itinerari e sapori agroturistici Italiani

    Agriturismo Biodinamico Relais del colle - una vacanza da sogno Agriturismo biodinamico Relais del colle. Regalati una vacanza da sogno a 5 stelle

    vendita prodotti erboristeria Il Dott. Bossi al vostro servizio con centinaia di prodotti di alta qualità creati con le sue stesse mani.


    bioboy