Lunedi - 18 Dicembre 2017 - ore 14:01    
English Italiano Espanol
Home
Segnala sito
Affari
Moda
Aziende
Casa
Lavoro
Bimbi
Vacanze
Cerca Località
Mappa del sito
topbuilding

In questa Vetrina sono attualmente presenti: 0 Siti Internet.

Cerca in:      
Cosa:  

Cerca con Google

Sei in: / casa / ristrutturazioni-costruzioni-parma / topbuilding

Top Building Ristrutturazioni e Costruzioni a Parma di alta qualità

Top Building:
Ristrutturazioni e Costruzioni a Parma di alta qualità

ristrutturazione

Perchè Top Building

L'idea Top Building nasce da una considerazione molto semplice.

Quando ci troviamo nella necessità di fare ristrutturare la nostra abitazione, di che cosa abbiamo bisogno?

La nostra casa è un investimento molto importante, che si fa con molta attenzione e che richiede grandi sacrifici.

Quando è il momento di ristrutturarla, sia che si tratti di un completo rifacimento, che semplicemente al riadattare una camera o un bagno,

quello che ciascuno di noi vuole è:

- che i lavori siano fatti allo stato dell'arte
- che vengano fatti da persone fidate
- che ci sia una persona esperta che segue la nostra ristrutturazione
- che vengano usati materiali di prima qualità
- che vi sia certezza dei costi
- che ci sia certezza dei tempi necessari per i lavori.

Quando anche una sola di queste condizioni non si verifica, cominciano i guai e le ansie.

Per questo TOP BUILDING ha nella sua missione aziendale la COMPLETA soddisfazione di tutti i punti sopra descritti.

casa

Chi siamo

Top Building nasce da tre soci tra loro complementari nei settori strategici:

Tecnico - Geometra. 15 anni di esperienza come tecnico di cantiere. Si è occupato di realizzazioni civili ed industriali. Ha una profonda conoscenza del settore edilizio, sia a livello di materiali che di nuove tecnologie.

Commerciale - Geometra. Ha 25 anni di esperienza nel settore commerciale. Ha una lunga esperienza nel settore edile e si occupa dei rapporti i potenziali clienti. E' molto conosciuto negli studi dei Progettisti, degli Architetti e degli Ingenieri, con i quali intrattiene rapporti quotidiani.

Amministrativo - Ragioniere. Ha 25 anni di esperienza nel settore amministrativo e finanziario. Si occupa dell'amministrazione e della gestione finanziaria di Top Building.

Dalla loro unione, che copre tutti i punti principali dell'azienda è nata Top Building. Tre professionisti per garantirti tranquillità, precisione e attenzione per la tua ristrutturazione.

cantiere>

Lavori fatti allo stato dell'arte.

Nella ristrutturazione di un'abitazione è fondamentale che chi opera abbia un grande rispetto del luogo in cui si trova. Non si tratta, come per le nuove costruzioni di appartamenti ancora da abitare e quindi privi di "storia".

Si tratta della vostra casa, quella dove abitate e dove ci sono i vostri vissuti personali.

Entrare nella casa di una persona per ristrutturarla, significa quindi entrare nel privato di una famiglia.

Noi della TOPBUILDING abbiamo ben presente questo. Le nostre squadre sono composte da persone fidate che tratteranno la vostra abitazione come fosse la loro, garantendo il rispetto della privacy e dei vostri spazi.

Allo stesso tempo, ci occuperemo di lavorare al meglio per restituirvi la vostra abitazione così come l'avete immaginata, seguendo fedelmente quanto deciso dall'Architetto, dall'arredatore o dal Progettista.

Se non vi siete affidati ad uno studio professionale per la ristrutturazione della vostra abitazione, vi forniremo l'assistenza del nostro ufficio tecnico che saprà consigliarvi le migliori soluzioni ed i migliori materiali.

Il nostro Direttore Tecnico passerà dalla vostra abitazione almeno una volta al giorno e comunque ogni qualvolta fosse necessario o venisse richiesta la sua presenza.

finiture>

Lavori fatti da persone fidate

Le nostre squadre che si occuperanno della ristrutturazione della vostra casa sono tutte persone conosciute da anni e apprezzate per la loro professionalità, correttezza e onestà.

Ci affidiamo solo a personale conosciuto, perchè vogliamo evitare di mandare a casa vostra il "primo che capita" con il rischio di creare tensioni o incomprensioni.

Tutte le nostre squadre rispondono direttamante al nostro Direttore Tecnico, al quale potrete rivolgervi per qualsiasi necessità.

personale esperto>

Perchè una persona esperta deve seguire la nostra ristrutturazione?

Affidereste mai la vostra auto ad un meccanico dalle dubbie capacità e che non vi garantisce alla fine della riparazione che l'auto funzioni al meglio e che dia le dovute garanzie di sicurezza?

La risposta non occorre che ve la diamo noi.

Ristrutturare casa, significa andare a toccare "il motore" e la "carrozzeria" della nostra abitazione.

Per fare questo ci vuole un "meccanico" esperto, una persona che con lo studio e l'esperienza sia in grado di darvi la garanzia che alla fine la vostra casa abbia le caratteristiche estetiche, funzionali e di sicurezza necessarie a garantire il bene più prezioso:

Chi ci abita. Top Building vi garantisce tutto ciò grazie alla grande professionalità del suo Direttore Tecnico, che con più di 15 anni di esperienza nelle costruzioni, civili ed industriali, ha maturato la capacità di vedere sotto ogni possibile aspetto i lavori che si possono/devono fare nella vostra abitazione.

Saprà anche consigliarvi sulle migliori soluzioni in campo impiantistico, sia per ciò che concerne le ultime novità nel campo della domotica o nel campo delle soluzioni d'avanguardia che le moderne tecnologie costruttive ci permettono.

Mai come negli ultimi anni, la tecnologia ha apportato sostanziali cambiamenti nell'edilizia, che probabilmente chi ha costruito la vostra casa all'epoca, non si poteva neanche immaginare.

Si pensi all'uso dei collanti o delle resine, che al giorno d'oggi permettono soluzioni fino ad alcuni decenni orsono impensabili.

Si pensi agli impianti di riscaldamento, che passando per le caldaie a condensazione, agli irradiatori a pavimento, al recupero di calore con impianti solari o geotermici, permettono di ottenere risparmi impensabgili fino a vent'anni fa.

Si pensi all'energia fotovoltaica o eolica, quest'ultima che permette con piccole turbine da installare sul tetto di casa di produrre elettricità.

Si pensi ai materiali che permettono un isolamento termo-acustico con abbattimenti dei consumi e dei rumori esterni elevatissimi.

Tutto questo ha un senso solo se il Tecnico che seguirà la vostra ristrutturazione conosce queste tecnologie e vi consiglierà come metterle in pratica nella vostra abitazione.

Una spesa oggi, ma un grande risparmio domani, che vi permetterà di recuperare ampiamente i soldi spesi.

Importante anche l'avere a disposizione un Responsabile Amministrativo, che si faccia carico del disbrigo delle pratiche burocratiche per l'ottenimento degli sgravi fiscali (36% e 55%), nei tempi e con i metodi corretti.

Poter contare su uno "sconto" fiscale che può superare la metà della spesa è sicuramente un ottimo motivo per iniziare una ristrutturazione.

ATTENZIONE: Gli sgravi fiscali non durano in eterno. E' bene approfittarne oggi che ci sono!

materiali>

Utilizzo di materiali di prima qualità.

Nell'edilizia, come per molti altri settori, l'utilizzo dei materiali è molto importante, sia per il risulato finale che per i costi.

Provate ad andare per esempio in un qualsiasi negozio di ceramiche o di arredo bagno (solo per citare un paio di casi) e confrontate i prezzi

tra un prodotto di primissima qualità e uno scadente da primo prezzo.

Troverete delle diffrerenze IMPRESSIONANTI.

Questo vale anche per tutti gli altri materiali edili..... Ci sono collanti da pochi euro ed altri molto più costosi ... ci sono isolanti termici economici ed altri incredibilmente più cari ... ci sono impianti di riscaldamento che costano un terzo rispetto ad altri .... e potremmo continuare l'elenco rendendolo lunghissimo.

Queste differenze di prezzo sono dettate dal tipo di materiali e dalla tecnologia utilizzata.

Mai come in questi casi, vale QUASI sempre il detto: Chi più spende meglio spende. Che non significa per forza maggior guadagno per l'impresa che ristruttura. I materiali buoni sono costosi e le ditte che li producono lo sanno.

Per questo molte volte, gli sconti che vengono applicati su questi prodotti sono inferiori a quelli dei prodotti più economici.

Però con il tempo questi investimenti si ripagano .... Le colle non daranno problemi di distacco, gli isolanti di ottima qualità ci faranno risparmiare per molti anni sui comsumi di energia per riscaldare e rinfrescare gli ambienti, l'utilizzo di una buona caldaia ci permetterà di fare rendere la meglio il nostro impianto con ulteriori minori costi di esercizio ....

E' importante quindi, che chi vi ristrutturi la casa o parte di essa, vi consigli sui PRODOTTI MIGLIORI che ci sono in commercio,

sulle loro caratteristiche e sulle possibili soluzioni alternative, fino alle più economiche. Sarà poi vostra libera scelta decidere per un tipo di materiali o un altro.

Noi comunque, li poseremo e li gestiremo al meglio.

Certezza dei costi

La prima domanda che sorge a chiunque cominci a pensare ad una ristrutturazione è sempre la stessa: QUANTO MI COSTERA'?

Avere la certezza dei costi che si affronteranno in una ristrutturazione è sicuramente un grosso problema. Nessuno di noi vuole partire con l'idea di spendere una certa cifra e poi trovarsi con un conto finale molto più alto. Con noi di TOPBUILDING, questo non può accadere.

Il nostro Ufficio Tecnico vi sottoporrà un preventivo di spesa DETTAGLIATO in ogni voce ed in ogni importo.

Voi avrete il tempo di visionarlo, commentarlo e chiedere tutti i ragguagli del caso, prima di firmarlo. Dal momento della firma (vostra e nostra), TOPBUILDING si impegnerà a fare i lavori indicati DETTAGLIATAMENTE nel preventivo agli importi indicati.

Solo nel caso che durante i lavori ci si trovi di fronte a situazioni non prevedibili PRIMA della firma del capitolato dei lavori, verranno sottoposte al cliente le varianti necessarie, con costi CHIARI e che verranno sottoscritti dalle parti. Quello che vogliamo evitarvi sono delle sgradite sorprese finali.

lavori>

Certezza dei tempi di realizzazione

Una delle cose più irritanti che può succedere a chi sta facendo una ristrutturazione è quella di subire dei ritardi nella realizzazione dei lavori.

Capita spesso infatti, che in fase di preventivazione o di aggiudicazione dei lavori, le imprese interessate, tendano a minimizzare i tempi necessari per eseguire tutte le operazioni, al fine di convincere il committente ad affidare a loro il lavoro.

Questo comporta, che il cliente, che magari nel frattempo deve andare a vivere in un'altra abitazione o magari in albergo, si ritrovi nelle condizioni di non poter rientrare nella sua abitazione nei tempi previsti.

Noi di TOPBUILDING abbiamo l'abitudine, di tenere dei margini di tempo in ogni ristrutturazione.

Sappiamo infatti, che molto spesso capitano degli inconvenienti in fase di esecuzione dei lavori, sia per imprevisti legati a quanto succede durante le attività, sia per eventuali ritardi da parte della squadra che lavora nell'abitazione. Per questo motivo, tendiamo a prenderci qualche giorno in più, quando facciamo i preventivi, per evitare di arrivare alle scadenze dei lavori, senza che questi siano terminati.

Per informazioni :

telefono: 393/1300520

mail: info@topbuilding.it

Internet: www.topbuilding.it

Cerca in:      
Cosa:  

Cerca con Google



Translate this site:

Pagina principale Casa

Altre pagine web su:

Ristrutturazioni Costruzioni Parma

Elenco Aziende E Siti Internet Topbuilding

Tutte le Regioni:

Regioni Italiane

vacanze studio con helkin Vacanze studio in Italia e all'Estero

Itinerari e sapori agrituristici e alimentari italiani Itinerari e sapori agroturistici Italiani

Agriturismo Biodinamico Relais del colle - una vacanza da sogno Agriturismo biodinamico Relais del colle. Regalati una vacanza da sogno a 5 stelle

vendita prodotti erboristeria Il Dott. Bossi al vostro servizio con centinaia di prodotti di alta qualità creati con le sue stesse mani.


topbuilding